CUCCIOLATE

I cuccioli vengono ceduti non prima dei 70/80 giorni di età; tale termine è necessario per fornire un soggetto completamente svezzato, sverminato più volte, con almeno due vaccinazioni, regolarmente microchippato. A corredo, consegnamo il pedigree, il libretto sanitario, il certificato di iscrizione all’anagrafe canina (obbligatorio per legge), la dichiarazione di cessione (da utilizzare per il carico nell’anagrafe della propria regione se diversa da Lombardia) e scheda con linee guida per la gestione del cucciolo secondo la ns. esperienza e filosofia.

Disponibili:


cucciolata nata il: 01/06/2020 :: maschi 5 e Femmine 0(vedi gallery aggiornata al 31/07/2020) ::

padremadre
OLIVER Della Bassana SPICA Della Bassana (ch. Lav*)
Soggetto che ha conseguito CAC (certificazioni di campionato) sia in esposizione ( BOB EnciWinner 2019 & 2° di classe Crufts 2020) che in lavoro :: nota di concorso: Caccia pratica – Riproduttore Testato con DNA depositato (identità certificata). Soggetto che ha conseguito CAC (certificazioni di campionato) sia in esposizione che in lavoro :: nota di concorso: Caccia pratica – Riproduttore Testato con DNA depositato (identità certificata).
* in proclamazione

cucciolata nata il: 09/05/2020 :: disponibili maschi 1 e Femmine 0(vedi gallery aggiornata al 23/06/2020)

padremadre
BUC Della Bassana – Ch. It.L. VERNA Della Bassana –
Soggetto titolato nel lavoro :: nota di concorso : Caccia Pratica ed utilizzato nella caccia specialistica alla BECCACCIA in Scozia – Riproduttore Testato con DNA depositato (identità certificata). Soggetto utilizzato nella caccia locale, in prevalenza QUAGLIE e selvaggina stanziale- Riproduttrice già utilizzata con DNA depositato (identità certificata).

Nel mese di Settembre sono attese due cucciolate figli di ch. Lav. Jet della Bassana & ch. Lav Bel Ass Lindho della Bassana