BELLEZZA

aumentano gradatamente di lunghezza fino alla metà della sua lunghezza per diminuire gradualmente fino alla punta della coda, in modo da assumere la forma di un triangolo isoscele. Le sete devono cadere in frange diritte o leggermente ondulate, non folte, mai increspate e arricciate.

Organi sessuali: I due testicoli devono essere di corretto e uguale sviluppo, contenuti nella loro sede naturale: nello scroto.

Arti anteriori: Appiombi normali visti di profilo: 1) La verticale, abbassata dall’articolazione scapolo-omerale (punta della spalla o del braccio) deve cadere toccando la punta delle dita. 2) La verticale abbassata dall’articolazione omero-radiale deve dividere in due parti quasi uguali (la maggiore è quella anteriore), l’avambraccio, il carpo, uscendo fuori posteriormente a livello della metà della lunghezza del metacarpo. Appiombi normali visti di fronte: La verticale abbassata dall’articolazione scapolo-omerale deve dividere in due parti quasi uguali l’avambraccio, il carpo, il metacarpo e il piede. La lunghezza dell’arto anteriore da terra al gomito è inferiore alla